Azienda

LammecDal 1994, forti dell'esperienza del titolare, che negli anni Sessanta ha iniziato la propria attività come fabbro alle dipendenze di una bottega artigianale, abbiamo evoluto la lavorazione dell'acciaio con prodotti di carpenteria metallica adatti alle imprese edili della regione Friuli Venezia Giulia, fornendo lavorazioni sia per l'edilizia civile sia per quella pubblica.

La LA.M.MEC., oltre alla continua ricerca della fornitura a regola d'arte dei suoi prodotti, vuole mantenere inalterato un aspetto fondamentale del proprio lavoro: la personalizzazione di ogni singolo manufatto, ricercando con il cliente la migliore soluzione alle proprie richieste.

Inoltre, i nostri prodotti, costruiti per garantire una maggiore qualità, sono sempre correlati da garanzie e certificazioni che ne attestano l'assoluta conformità alle norme internazionali vigenti.

Il nostro personale specializzato, che segue passo a passo la realizzazione degli elementi di carpenteria metallica, curandone ogni singola lavorazione, rappresenta un punto di forza di quest'azienda. Da sempre, infatti, il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze della clientela, rispettando tempi di consegna, offrendo assistenza in tempi rapidi, ma soprattutto - e di questo ne siamo ampiamente orgogliosi - garantire l'indiscussa qualità dei nostri prodotti.

L'Unione Europea, con la Direttiva 89/106/CC ha stabilito che i prodotti da costruzione debbano essere marcati CE. La LA.M.MEC. ha perciò provveduto ad aggiornarsi, ottenendo la marcatura CE secondo la Norma UNI EN 1090-1:2009 con il Controllo del Processo di Fabbrica - il controllo delle saldature secondo la norma UNI EN ISO 3834 - la verifica con le Prove non Distruttive delle saldature secondo la norma UNI EN ISO 9712:2012.

Dal 1994, noi della LA.M.MEC. snc siamo stati inoltre al servizio delle aziende del settore legno arredo, per la fornitura di impianti di filtrazione dell'aria e del recupero energetico. I nostri risultati sono il frutto di quasi trent'anni di esperienza e conoscenza maturate nel settore degli impianti di filtrazione.

Collettori, aspiratori centrifughi, cicloni, filtri, silos, sistemi di estrazione, frantumazione degli scarti, alimentazione della caldaia, abbattimento dei fumi: a tutto questo abbiamo trovato soluzione e collocazione, con prodotti altamente qualitativi e tecnologicamente all'avanguardia.